Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Parcheggi a San Salvo Marina

Parte la campagna abbonamenti per la stagione estiva

Condividi su:

Un’altra buona notizia: i parcheggi a pagamento a San Salvo Marina non subiranno alcun aumento. Di concerto con l’Amministrazione comunale l’Arcotur, la cooperativa che gestisce gli oltre duemila parcheggi per conto del Comune di San Salvo, anche per quest’anno non toccherà le tariffe stagionali.

 

Pertanto dal prossimo 25 maggio sarà possibile abbonarsi al servizio stagionale presso gli uffici attivi nel punto d’informazione turistica al Palazzetto dello Sport in via Magellano a San Salvo Marina.

Parcheggi che saranno a pagamento dal 1° giugno al 31 agosto 2016.

 

In particolare l’abbonamento per tutta la stagione estiva per i residenti, con la possibilità di indicare due numeri di targa, costerà solo 15,00 euro, mentre per gli over 65 anni residenti si pagherà il prezzo simbolico di 5,00 euro. Per i non residenti l’abbonamento settimanale avrà un costo di 14,00 euro.

 

La tariffa parcometro è 0,50 euro a ora o frazione di ora, mentre per l’intera giornata è di 3,00. Il parcheggio è a pagamento dalle ore 08.00 alle 20.00.

 

Infine per ogni stabilimento balneare sarà a disposizione un numero limitato di abbonamenti a pagamento che i gestori potranno utilizzare a discrezione per la loro clientela.

Condividi su:

Seguici su Facebook