Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Festa del volley, una positiva vetrina per San Salvo

Condividi su:

La Festa del volley svoltasi ieri sera in piazza San Vitale, nell'ambito delle finali nazionali giovanili di pallavolo under 14 femminile, è stata l’ennesima dimostrazione della capacità della Città di San Salvo di essere accogliente e ospitale e di saper esaltare i valori dello sport e dell’amicizia.

Atleti e famiglie al seguito hanno animato il centro storico vivendo un intenso momento di festa con balli, canti e musica, il tutto condito dalla buona cucina con il pasta party dei cuochi di Villa Santa Maria e l'esposizione di prodotti tipici dellepiccole aziende locali.

Una forte e concreta promozione della Città per le squadre giunte a San Salvo da tutta Italia, che non mancherà di riservare positive ricadute turistiche con graditi ritorni nelle strutture ricettive di San Salvo. Un’occasione per l'immagine del territorio e delle sue risorse che ha colto nel segno delle intenzioni dell’Amministrazione comunale di attivarsi nell’ospitare le finali nazionali che assegneranno lo scudetto under 14 femminile.

Le giovanissime atlete e le loro famiglie sono state accolte in piazza Aldo Moro, per poi raggiungere in corteo piazza San Vitale, dagli assessori alloSport Angiolino Chiacchia, alle Attività produttive Oliviero Faienza e alla Cultura Giovanni Artese.

Il presidente regionale della Fipav, Fabio Di Camillo, ha particolarmente gradito l’accoglienza ricevuta a San Salvo ribadendo come questo sia lo spirito giusto di una manifestazione nazionale di così alto livello sportivo.

graditi ritorni nelle strutture ricettive di San Salvo. Un’occasione per l'immagine del territorio e delle sue risorse che ha colto nel segno delle intenzioni dell’Amministrazione comunale di attivarsi nell’ospitare le finali nazionali che assegneranno lo scudetto under 14 femminile.

Le giovanissime atlete e le loro famiglie sono state accolte in piazza Aldo Moro, per poi raggiungere in corteo piazza San Vitale, dagli assessori allo

Sport Angiolino Chiacchia, alle Attività produttive Oliviero Faienza e alla Cultura Giovanni Artese.

Il presidente regionale della Fipav, Fabio Di Camillo, ha particolarmente gradito l’accoglienza ricevuta a San Salvo ribadendo come questo sia lo spirito giusto di una manifestazione nazionale di così alto livello sportivo.

Condividi su:

Seguici su Facebook