Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Chiara Zappalorto: " Il nostro primo impegno sarà quello di ritrovare l'unità del centrosinistra anche a San Salvo"

E' iniziato il percorso del Partito Democratico in vista delle amministrative del 2017

Condividi su:

E' iniziato il percorso del Partito Democratico in vista delle elezioni amministrative del 2017 nella Provincia di Chieti che coinvolgerà San Salvo.
Lunedì 11 luglio, nella sede del circolo cittadino del Pd, si sono ritrovati la Segretaria Provinciale di Chieti, Chiara Zappalorto, il Segretario del circolo locale, Gennaro Luciano, l'Assessore alla Sanità ed al Bilancio Silvio Paolucci, il Consigliere Regionale con delega ai Trasporti, Camilllo D'Alessandro, delegati di diversi Comuni della Provincia e numerosi attivisti locali. 

«Ci impegneremo in un lavoro costante per scrivere il programma e costruire una coalizione su queste idee  - ha detto Zappalorto - perché il centrosinistra unito ha dimostrato di essere la vera alternativa di governo. Il nostro primo impegno sarà quello di ritrovare l'unità anche a San Salvo». 
«La Regione Abruzzo - ha detto ancora Zappalorto - sta dedicando al vastese attenzione massima, dalla sanità alle infrastrutture, senza dimenticare le zone interne. Il Pd è impegnato a tutti i livelli ed è accanto al circolo locale per costruire la squadra migliore e lanciare il progetto di sviluppo concreto».

 

Chiara Zappalorto

 

Condividi su:

Seguici su Facebook