Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Grazie alla mobilitazione dei residenti e alla mozione di SanSalvo Democratica via Luca Della Robbia non sarà chiusa

| di Gruppo Consigliare SanSalvo Democratica
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Il gruppo Ssd (Angelucci, Marchese e Di Stefano)

Grazie alla mobilitazione dei residenti del quartiere e alla mozione presentata in data 8 agosto u.s. dal gruppo consigliare di SanSalvo Democratica, via Luca Della Robbia non sarà chiusa.

Infatti, nel consiglio comunale tenutosi ieri, si è arrivati alla decisione di modificare il progetto originario che prevedeva la chiusura della strada per la realizzazione della palestra in zona Ripalta.

La conclusione alla quale si è giunti, a nostro giudizio rende la zona più vivibile e può evitare inutili contenziosi. Questa vicenda dimostra, qualora c'è ne fosse ancora bisogno, che le scelte che riguardano la nostra comunità non possono prescindere dal confronto e dal dialogo coni cittadini. SanSalvo Democratica pur essendo momentaneamente all'opposizione, continua ad esercitare un ruolo di governo.

Gruppo Consigliare SanSalvo Democratica

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK