Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

E' arrivato l'ecografo!

Dopo diverse sollecitazioni e un Consiglio comunale è arrivato un ecografo nel nostro Distretto sanitario

Condividi su:

Finalmente, dopo molte sollecitazioni, incontri e un Consiglio comunale convocato per i problemi del Distretto sanitario di San Salvo, è arrivato un ecografo presso il nostro Distretto.
Prendiamo atto e ringraziamo quanti hanno contribuito a realizzare questo obiettivo, che contribuirà a migliorare l'offerta delle prestazioni sanitarie verso la collettività che usufruisce dei servizi del Distretto.

Ci auguriamo che questo importante presidio di diagnostica non invasiva venga messo da subito a disposizione della cittadinanza, e che esso venga utilizzato per diverse specialità, quali la cardiologia, la urologia, l'endocrinologia, la ginecologia, etc.

Allo stesso modo ci auguriamo che questo importante Presidio venga ulteriormente potenziato, visto che mancano ancora servizi essenziali, come il Consultorio Famigliare, e che i mezzi che possiede, come la risonanza magnetica nucleare articolare e la radiologia, funzionino a pieno regime e che non restino chiusi nei mesi estivi, come è successo questo anno, quando la richiesta è maggiore rispetto agli altri periodi dell'anno.
 

Forza Italia; San Salvo Città Nuova; Lista Popolare

Condividi su:

Seguici su Facebook