Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il 4 ottobre l'inaugurazione del municipio di San Salvo

All'evento sarà presente anche il prefetto Corona

| di Comune San Salvo
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Il gran giorno è arrivato. Martedì prossimo 4 ottobre alle ore 10.00 ci sarà l’inaugurazione del rinnovato municipio di San Salvo dopo i lavori di adeguamento sismico.

Sarà presente il prefetto di Chieti Antonio Corona, che ha accolto ben volentieri l’invito dell’Amministrazione comunale.

«Sono sicura che gli interventi che sono stati eseguiti – ha commentato il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca – restituiranno alla nostra Città un edificio più sicuro e ora in grado di rispondere alle norme per il contenimento energetico. Lavori che hanno visto l’impegno delle aziende locali, che hanno operato con grande professionalità».

Dopo il taglio del nastro del prefetto Corona si procederà al trasferimento di tutti gli uffici dalla sede provvisoria presso il mercato coperto e dalla palazzina, dove attualmente è ospitata la Polizia Locale.

Comune San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK