Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Recuperata un'altra auto rubata dal distaccamento della Polizia Stradale Vasto Sud

Una Citroen C3 rubata recuperata dagli agenti tra i caselli di Vasto Nord e Vasto Sud

Redazione
Condividi su:

Giunge un nuovo comunicato della Polizia Stradale per l'ennesimo furto sventato sull'autostrada A14.

"Miete ancora risultati il proverbiale “fiuto” per il contrasto al riciclaggio di veicoli di ogni tipo, trafugati lungo la dorsale adriatica e trasferiti al sud per rimpinguare il fatturato di gruppi criminali organizzati. E così è andata male al conducente di una Citroen C3, sorpreso in piena notte a percorrere l’autostrada A14 a bordo del veicolo rubato poco prima in pieno centro a Pescara.

Senza alcuna segnalazione, atteso che del furto neppure il proprietario aveva ancora contezza, la pattuglia della Sottosezione autostradale in servizio lungo la tratta verso le ore 03,00 odierne ha dato l’alt poco prima dello svincolo di Vasto Sud, in territorio del comune di San Salvo (Ch), ad un’autovettura il cui conducente, invece di fermarsi, accellerava repentinamente ponendo in atto manovre elusive. Pronta la reazione del personale in servizio che riusciva a bloccare il veicolo in fuga sulla corsia di ingresso allo svincolo di Vasto Sud e nonostante il tentativo di resistenza del conducente, riusciva a bloccarlo e a porlo a disposizione dell’A.G..

G.C., classe 1984, originario di Cerignola (FG), veniva dunque denunciato a piede libero per furto aggravato. A bordo dell’auto, la cui portiera era stata forzata, una centralina elettronica ed una chiave di accensione modificate avevano reso possibile in pochi attimi il furto della medesima. Sono in corso le indagini per individuare eventuali fiancheggiatori del malvivente. Procede la Procura della Repubblica di Vasto (CH) nella persona del Sostituto Dott.ssa  De Lucia".

Condividi su:

Seguici su Facebook