Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovo appuntamento per Urban Things che questa volta propone al pubblico del Beat Cafe un progetto nuovo e diverso dal classico format.

Condividi su:

Uno tra gli esponenti più illustri del panorama nazionale, (che non ha bisogno di tante presentazioni), Simone Eleuteri, conosciuto con lo pseudonimo di Danno e membro del collettivo Colle der Fomento presenterà al Beat Cafe, per la prima volta in Abruzzo, il suo viaggio alla ricerca dell'essenza dell'Hip Hop.

Un documentario nato dall'idea di Daniele Guardia (Danny Leeno), realizzato in collaborazione con il filmmaker Frank Jerky (Wrong Way Pictures), con Daniela Croci e Stefano Nocchi per lo sviluppo del concept e diretto dallo stesso Danno, che ci porterà tra le strade di NYC confrontandosi con artisti di rilievo della "golden age" e mescolandosi, tra la gente, nei luoghi che hanno lasciato un segno nella storia della cultura doppia H.

Un evento non solo di musica, ma anche di cultura, durante il quale l'M.C. romano ci porterà a braccetto in un viaggio imperdibile tra le realtà e le sonorità di questo fantastico movimento urbano.

La serata inizierà con la proiezione di Digging New York, a seguire dj set del Danno e in chiusura la selezione musicale di Dj Bile,  ottimo dj e producer nostrano membro del collettivo DSC Familia.

Urban Things vi aspetta venerdì 11 dalle ore 22:00 al Beat Cafe di San Salvo Marina, ingresso libero, per un evento speciale e imperdibile per tutti coloro che hanno interesse nell'approfondire la loro conoscenza del movimento Hip Hop e per tutti quelli che vogliono approcciarsi a questa fantastica cultura urbana nella maniera più sana e "reale" possibile.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook