Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Servizio idrico, interventi strutturali della Sasi a San Salvo

Condividi su:

Su sollecitazione dell’Amministrazione comunale la Sasi ha previsto di realizzare a San Salvo una serie di interventi strutturali per migliorare il servizio idrico che vedevano penalizzate alcune zone cittadine. In particolare i nuovi progetti riguarderanno la zona di via Stingi e del Bocciodromo.

Questa mattina nell’aula consiliare il sindaco di San Salvo ha tenuto una conferenza stampa con la presenza del presidente del Consiglio di amministrazione della Sasi Gianfranco Basterebbe, della consigliera Patrizia De Santis e del responsabile tecnico Pio D’Ippolito.

«Ringrazio la Sasi che investe su San Salvo, dimostrando capacità amministrativa e di gestione dando risposte alle nostre richieste – ha detto il sindaco – consentendo alla nostra Città di risolvere in concreto un problema da molto avvertito dalla popolazione».

Basterebbe ha evidenziato come ci sia grande attenzione verso San Salvo con capacità di confronto continuo con l’Amministrazione comunale e il sindaco Magnacca. D’Ippolito ha invece illustrato il progetto con un costo ci circa 200mila euro che favorirà una migliore pressione dell’acqua con una nuova e più funzionale rete con tubi in polietilene.

Il sindaco ha inoltre ricordato che dove il Comune ha provveduto a rifare i marciapiedi o ad asfaltare le strade la Sasi ha rifatto ex novo le condutture idriche.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook