Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al Beat Cafè un nuovo appuntamento di Urban Things

Mercoledì 7 dicembre dalle ore 22:00 ingresso libero!

Condividi su:

Nuovo appuntamento Urban Things, questa volta all'insegna del sound di matrice reggae e non solo hip hop, con due nomi di rielievo del panorama musicale black.

MACRO MARCO è uno dei più importanti punti cardine della Black Music nazionale.

Dj e produttore, fonda nel 2009 la sua etichetta indipendente che porta il suo nome "Macro Beats" e che nell'ultima decade ha firmato dischi di artisti del calibro di Mecna, Kiave, Ghemon, Killacat, CRLN.

Macro Marco oltre ad essere membro attivo della Juggling Academy, è anche membro rilevante del team "Red Bull Academy" e vincitore del primo Red Bull Music Academy Culture Clash Italiano 2014.

Fonda il Gramigna sound system e la crew "Blue Nox Academy".

Il suo dj set è una miscela esclusiva in cui le sonorità Reggae, Dancehall e Hip Hop si amalgamano tra di loro formando un cocktail esplosivo che vi farà ballare ininterrottamente per tutta la durata della sua performance.

MOKO DJ è fondatore e membro di uno dei più importanti sound Reggae, Dancehall e Hip Hop italiani, che porta il nome di Balooba Sound attivo dal 2002 in tutta Europa e in Italia.

Performer radiofonico per 2 programmi radio di rilievo quali Massive Radio (in Italia presso radio città a Pescara) e Connect!Radio Show (con sede a Detroit, Michigan).

Considerato uno dei dj più giovani e talentuosi del juggling, partecipa a molti contest in Italia come il Juggling War nel 2004.

Le sue selezioni sono caraterizzate da un'accurata attenzione alle ultimissime uscite giamaicane tra new roots e dancehall senza escludere gli altri tipi di black music come Hip Hop, R'n'B, ecc…

Moko oltre a suonare in tutta Europa con i Balooba Sound, ha collaborato con molti dei più importanti artisti reggae/dancehall e anche Hip Hop oltre che altrettanto rilevanti djs e sound systems.

Un nuovo evento firmato Urban Things, una nuova serata a cui non si può mancare all'insegna del divertimento, della buona musica e delle vibrazioni positive che al Beat Cafe di San Salvo Marina non mancano mai!

Mercoledì 7 dicembre dalle ore 22:00 ingresso libero!

Condividi su:

Seguici su Facebook