Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

PD: "Occultamento di atti importanti ai Consiglieri Comunali"?

ll Partito Democratico ha presentato una interpellanza su un provvedimento del Ministero dell'Economia e Finanze

| di Gruppo Consiliare Partito Democratico
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il gruppo del Partito Democratico in Consiglio comunale ha presentato una interpellanza al Sindaco di San Salvo su un provvedimento del Ministero dell'Economia e Finanze che se rispondesse al vero saremmo ancora una volta all'occultamento di atti importanti ai Consiglieri Comunali.

Chiediamo al Sindaco se è vero che il " Piano Finanziario e determinazione delle tariffe TARI dell'anno 2016" è stato bocciato/osservato già a fine luglio di quest'anno e come mai il fatto è stato occultato ai Consiglieri Comunali.

L'atto in questione è la colonna portante del Bilancio 2016 e le tariffe TARI devono assicurare, come impone la legge, la copertura integrale dei costi d'investimento e di esercizio relativo al servizio dei rifiuti.

SE QUELLO CHE FORTUITAMENTE ABBIAMO APPRESO DA FONTI ROMANE RISULTASSE VERO, SAREMMO DI FRONTE AD UN COMPORTAMENTO GRAVISSIMO DA PARTE DEL SINDACO, DELL'AMMINISTRAZIONE DI SAN SALVO E CON L'ASSURDA COMPLICITA' DELLA STRUTTURA TECNICA DEL COMUNE. 

 

Gruppo Consiliare Partito Democratico

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK