Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sport Village, mercoledì 21 dicembre inaugurazione del centro benessere

Condividi su:

Un quarto tassello verrà inserito in quel complessa realtà che è diventato lo Sport Village di San Salvo che ha trasformato l’intero  quartiere che insiste in via Pio IX. Dopo la realizzazione del campo di calcetto e pista di atletica nell’area dell’ex pista di pattinaggio, dopo aver inaugurato il campo polifunzionale di tennis, basket e pallavolo, dopo i nuovi spogliatoi a servizio della piscina e del debutto assoluto di un bar gastronomico ora è il momento del taglio del nastro per il Centro benessere funzionale alla piscina.

L’appuntamento è per tutti mercoledì 21 dicembre alle ore 11.00.

Centro Benessere che sarà apprezzato dagli utenti che già in maniera numerosa frequentano l’impianto natatoria. In particolare si potrà usufruire di idromassaggio, sauna, bagno turco, biosauna, sala massaggi, docce emozionali, lettini relax e tisaneria il tutto completato da un gioco rilassante di luci .

«Lo Sport Villagge di San Salvo – afferma il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca – sta assumento con questo quarto intervento la sua forma definitiva con strutture in grado di soddisfare un ampio panorama di offerte sportive per migliorare la qualità di vita e lo stato di salute dei nostri concittadini e di forte richiamo per i comuni vicini».

La Cooperativa Mille Sport, presieduta da Gianmichele Fidelibus, gestisce da anni la piscina comunale. Le opere in fase di realizzazione sono eseguite dalla Ditta De Cinque Services srl di San Salvo. Fidelibus fa presente che il Centro Benessere tutti i giorni. 

Intervento di riqualificazione risultato dell’intesa tra gli assessorati allo Sport Angiolino Chiacchia e ai Lavori Pubblici Giancarlo Lippis, realizzato per la prima volta a San Salvo e che non è costato alcun euro alle tasche dei cittadini pur restando l’impianto di natura pubblica.

Condividi su:

Seguici su Facebook