Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Cento anni di Vitalina Angiola De Nicolis

| di Comune San Salvo
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Erano in tanti a festeggiare ieri pomeriggio Vitalina Angiola De Nicolis nata a San Salvo il 20 dicembre 1916. E’ stato il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca a farle gli auguri a nome di tutta la Città donandole un mazzo di fiori e una targa ricordo “per i suoi meravigliosi cento anni”. 

«Carissima Vitalina sono felice di festeggiare insieme ai tuoi cari un traguardo così importante – ha detto il sindaco Magnacca – nella consapevolezza che hai trascorso tutta la tua vita, dalla nascita sino a oggi, nella nostra Città sapendo raccogliere, serbare e tramandare le tradizioni di una comunità laboriosa e custode dei valori della famiglia».

Vitalina è stata sposata per 67 lunghi anni con Carlo Vicoli dal quale ha avuto tre figli Alfredo, Giuseppina e Maria che a loro volta le hanno dato sette nipoti Carlo, Franco, Lino, Michelina, Nadia, Giovanni e Mario e 18 pronipoti. Per una vita ha curato insieme al marito la campagna. Fino a quando le mani glielo hanno permesso ha coltivato la sua passione: lavorare con l’uncinetto.

Comune San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK