Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Non vi fidate di chi chiede soldi”

La Ricoclaun e Sorridere sempre avvertono i cittadini del Vastese

Redazione
Condividi su:

L’associazione di volontariato Ricoclaun di Vasto e Sorridere Sempre di Termoli invitano i cittadini a prestare attenzione ai falsi clown che chiedono soldi per la clownterapia. «In questi ultimi giorni – sostengono Rosaria Spagnuolo e Alessio Lucci, presidenti rispettivamente delle due associazioni – sta facendo clamore la notizia di alcune persone che si presentano di casa in casa nel territorio, chiedendo soldi per la clown terapia e dicendo di prestare volontariato negli ospedali di Vasto e Termoli.

Cercano soldi anche nei centri commerciali, fiere e mercati, dicono che devolveranno i fondi per aiutare bambini malati e ricoverati nei reparti di varie strutture ospedaliere in tutta Italia. Quello che vogliamo dire a tutti è di prestare attenzione. I veri volontari clown esistono. Persone, come noi dell’associazione di volontariato Ricoclaun e Sorridere Sempre, che regalano il loro tempo libero per donare sorrisi a ricoverati piccoli, adulti e anziani degli ospedali di Vasto e Termoli, colorando l’atmosfera grigia dei vari reparti. Come si fa a distinguere i falsi clown dai veri clown volontari? Chiedetegli da dove vengono, qual è la loro sede, chi è il loro presidente.

L’associazione Ricoclaun, ha sede a Vasto, il presidente è Rosaria Spagnuolo, presta servizio nel territorio di Vasto, informazioni di dettaglio nel sito : www.ricoclaun.it. L’associazione Sorridere Sempre , ha sede a Termoli , il presidente è Alessio Lucci, presta servizio nel territorio di Termoli, informazioni di dettaglio nel sito: http://www.sorrideresempre.org Le Associazioni Ricoclaun e Sorridere Sempre intendono dissociarsi dall’agire di tali individui e mettere sull’avviso quante più persone possibile, in modo da porre fine a queste azioni immorali che discreditano i volontari clown della nostra associazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook