Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il comune di San Salvo escluso dalle procedure di infrazione comunitaria

Condividi su:

«Il nostro impegno costante e continuo in difesa dell’ambiente, e in particolare per la bonifica di Bosco Motticce, ha avuto finalmente il definitivo riconoscimento della regolarità delle procedure seguite con l’esclusione del Comune di San Salvo dalla procedura di infrazione del 2007 con sentenza della Corte di Giustizia».

Ad affermarlo il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca che questa mattina ha avuto comunicazione ufficiale dal Dipartimento delle Politiche Ambientali della Regione Abruzzo dell’esclusione della discarica di Bosco Motticce con provvedimento definitivo dell’Unione Europea nell’ambito della gestione rifiuti.

«Sono orgogliosa e nel contempo soddisfatta del lavoro svolto dall’Ufficio Ambiente del nostro Comune – conclude il sindaco – che è riuscita a completare nei tempi e nelle modalità prevista dalla legge la bonifica della discarica di Bosco Motticce. Una dimostrazione delle buone politiche ambientali avviate dal Comune di San Salvo sia nel territorio comunale e sia sul lungomare».

Condividi su:

Seguici su Facebook