Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Margaret Aquino De Los Santos è la Miss Equilibra Abruzzo, eletta nella notte bianca di San Salvo(Ch).

Condividi su:

San Salvo, in occasione della notte bianca “Nottambula” giunta alla sua 6^ organizzata da New Generation con il presidente Adelmo Malatesta ha voluto ospitare la carovana di Miss Italia per la Finale di Miss Equilibra Abruzzo, rappresentata in Abruzzo dall’Agenzia PAI di Mimmo Del Moro con la collaborazione di Ivria Montedoro e Camillo Del Romano ed organizzata in collaborazione con DMC Costiera dei Trabocchi ed amministrazione comunale nella persona del sindaco Tiziana Magnacca , Ass. turismo Tonino Marcello.

La serata è stata caratterizzata dalla presenza di ospiti d’eccezione , come madrina della serata la bellissima Alice Sabatini  Miss Italia 2015 , che ha presieduta la giuria coadiuvata dalla modella Silvana Vacaru Miss Equilibra Abruzzo 2016 ,  Sergio Garofoli, ed altri giurati. La serata è stata elegantemente presentata dalla  brava Roberta Valerio, che ha saputo tenere per oltre 3 ore di spettacolo il pubblico presente.

Le concorrenti in gara sono state ben 18, ed hanno interpretato vari momenti moda con le varie collezioni di Jacop’s Moda, Malò Moda e le spose di Anna B.Creation, inoltre hanno indossato gioielli ed accessori moda nelle varie uscite del concorso.

Sforata di gran lunga la mezzanotte il verdetto della giuria con un verdetto unanime e con l’ovazione e l’applauso del pubblico presente con la proclamazione della Miss Equilibra Abruzzo vinta da Margherita Aquino De Los Santos 22 anni di Pescara e di origine dominicane con i suoi 175 cm di altezza, occhi e capelli neri, studentessa e modella, fra i suoi sogni diventare hostess di volo ed affermarsi nella vita, per ora inizia il suo sogno con le finali di Miss Italia a Jesolo, dedica la sua vittoria ai suoi genitori suoi primi fan, la sua emozione è stata tanta dopo che la presentatrice ha annunciato il suo nome.

Posto d’onore con fascia seconda classificata a Angela Ricciardi 18 anni di Borgorose nativa di Avezzano, al terzo posto si è classificata Alice Silvestri 19 anni di Frascati, assegnata anche la fascia di Miss Nottambula vinta da Michela Roselli 18 anni di Crecchio (Ch).

Presenti in passerella fra le miss in gara: Simona Di Felice finalista regionale con il titolo di Miss Eleganza Abruzzo, mentre le altre concorrenti sono state: Chiara Galante, Raffaella La Rosa, Fabiola Moroni, Nicole Puglielli, Chiara Ranieri, Ylenia Lazzari, Michela Roselli, Chiara Chiarini, Luna Giancristofaro, Anna Argira, Naomi Marconetti, Federica Bellicano, Ginevra Morganti e Vittoria Cecere.

Le foto sono state gentilmente curate da Gabriele Roselli e Lino D’Avino.

Prossime date delle finali regionali in Abruzzo: 14 Ortucchio (Aq) Finale Miss Miluna, 17 Celano (Aq) Finale Tricologica, 18 Lanciano (Ch) Bar Roka , Finale Miss Bellezza Rocchetta , 19 Avezzano (Aq) Finale Alpitour , infine  il 23 agosto a Roccaraso (Aq) Finalissima Miss Abruzzo.

Condividi su:

Seguici su Facebook