Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

27 – 28 novembre 2017 Gemellaggio SAN SALVO – TARNAVENI

| di Staff Sindaco di San Salvo
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il Comune di San Salvo e il Comune di Tarnaveni (Romania) sottoscriveranno un protocollo di amiciziaper costruire relazioni per favorire gli scambi tra le due comunità, promuovere e incentivare iniziative culturali, scolastiche, economiche, sociali, sportive e turistiche.

La firma dell’atto ufficiale avverrà lunedì 27 novembre alle ore 10.30 nell’aula consiliare.

Alle ore 18.30 presso il Centro Culturale "Aldo Moro" ci sarà il saluto delle autorità alla Comunità Romena e alla cittadinanza. Seguirà il concerto della Banda della Città di San Salvo.

L’iniziativa ha visto la partecipazione attiva dell’Associazione socioculturale Decebal e dell’Ambasciata Romena di Roma.

La delegazione ospite visiterà le attività imprenditoriali, i monumenti storici e i luoghi caratteristici della Città di San Salvo.

 

Staff Sindaco di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK