Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Previste avverse condizioni meteorologiche

Condividi su:

Il Centro Funzionale d'Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l'avviso di condizioni meteorologiche avverse. Dal primo pomeriggio di domani, domenica 26 novembre 2017, e per le successive 18-24 ore, si prevedono venti forti dai quadranti settentrionali su Umbria, Lazio, Abruzzo, Sicilia e Calabria. Possibili mareggiate lungo le coste esposte.
Dal primo mattino di domani, domenica 26 novembre 2017, e per le successive 24-30 ore si prevedono nevicate, oltre 400-600 metri, sull'Emilia-Romagna e oltre 600-800 metri sulla Toscana settentrionale ed orientale in estensione dal primo pomeriggio a Marche e Umbria orientale e dal pomeriggio-sera ad Abruzzo e Lazio orientale, con accumuli al suolo da deboli a moderati.
Dal primo pomeriggio di domani, domenica 26 novembre 2017, e per successive 12-18 ore si prevedono precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale su Marche ed Abruzzo. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, possibili grandinate e forti raffiche di vento.

Condividi su:

Seguici su Facebook