Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Liberi e Uguali: “Vuole comprare il voto degli anziani con un panino imbottito di porchetta”

Condividi su:

La Sindaca di San Salvo Tiziana Magnacca, candidata alla Camera dei Deputati nella lista di Forza Italia, con la complicità del Presidente del Circolo degli anziani della marina di San Salvo, pensa di comprare il voto degli anziani con un panino imbottito di porchetta.
Questo il testo del messaggio inviato dal Presidente del Circolo agli anziani tramite costituito gruppo WhatsApp: 
“Venerdì 2 marzo serata danzante al palazzetto della marina panini con porchetta e altro offerto dal sindaco Tiziana Magnacca candidata alla Camera. Non mancate”.
Non sappiamo se si può ravvisare “il reato di voto di scambio” e comunque spetta alle Autorità competenti effettuare l’eventuale verifica, ma certamente è vergognoso  usare le strutture pubbliche ( palazzetto dello sport) ed una Associazione costituita dal Consiglio Comunale con apposito Statuto per curare e difendere la dignità degli anziani e non per umiliarli in campagna elettorale.
Una umiliazione per gli anziani soci del Circolo che pensavamo appartenesse al passato più buio della nostra Città, ma evidentemente ci eravamo sbagliati: 
“I cittadini sono ridiventati sudditi”. 
Anche la festa per le coppie che nel 2018 compiono cinquanta anni di matrimonio quest’anno è stata organizzata dal Comune con nove mesi di anticipo!
Ma, si sa, le elezioni ci sono il 4 marzo e la Sindaca è candidata alla Camera dei Deputati!!!!!!!
VERGOGNA!
 

Condividi su:

Seguici su Facebook