Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Caso Honeywell: lettera aperta di Cordisco ai neo-Onorevoli abruzzesi

Condividi su:

Cari Onorevoli abruzzesi eletti in Parlamento il 4 Marzo scorso avete un grande onore e anche un pesante onere: rappresentare le sfide e le opportunità dell’Abruzzo e del suo popolo. 

Nei giorni scorsi il Ministero del Lavoro, in combinazione con il Ministero dello Sviluppo economico, hanno bocciato la richiesta di proroga della cassa integrazione per i lavoratori Honeywell di Atessa.

A queste condizioni il 31 maggio 2018 i dipendenti saranno licenziati. Siamo consapevoli delle ragioni di questo diniego alla Cig. Ma siamo molto preoccupati delle conseguenze. In quella azienda dobbiamo lavorare alla riconversione immediatamente e la Cig deve sostenere questo percorso.

Mi rivolgo col cuore a tutte le forze politiche. Abbiamo poche ore, diamoci da fare. L’ho chiesto al Partito Democratico nazionale e ai sui eletti locali D’alfonso, Pezzopane e D’Alessandro che ci stanno lavorando in questi minuti; lo chiedo agli 11 eletti abruzzesi del Movimento 5 Stelle; lo chiedo agli eletti del centrodestra anche se non sono tutti abruzzesi: diamoci da fare per la nostra gente. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook