Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Recuperata a San Salvo auto rubata a Vasto

| di Comune di San Salvo
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Questa mattina nel corso di controlli mirati del territorio gli agenti della Polizia Locale hanno recuperato in via Toti un’auto parcheggiata e in evidente stato di abbandono.

“L’attenzione del controllo del territorio – dichiara il sindaco Tiziana Magnacca – è massima e quest’ultimo intervento dimostra come non debba mai venire meno”.

Dalle verifiche effettuate è risultato che la Ford Fiesta di colore scuro era stata rubata a Vasto lo scorso 1 luglio. Il mezzo era stato forzato ed erano stati collegati dei fili sotto lo sterzo per consentirne l’accensione.

“Continua la nostra azione di legalità – conclude l’assessore alla Polizia Locale Fabio Raspa – ed è stato informato il legittimo proprietario dell’avvenuto ritrovamento”.

 

Comune di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK