Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al lavoro per la nuova stagione estiva

Condividi su:

Al lavoro il personale dell’Ufficio manutenzione del Comune di San Salvo per rimettere in ordine San Salvo Marina per essere pronti all’appuntamento con la nuova stagione estiva.

“Ci siamo avviati per tempo – spiega l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis – per restituire la nostra marina ai residenti e ai turisti nella consapevolezza che dal turismo può arrivare un importante contributo all’economia della nostra città”.

Si è provveduto al livellamento della spiaggia e alla manutenzione delle spiagge, alla potatura delle palme e al rifacimento della segnaletica orizzontale.

“Inizia una nuova stagione estiva – commenta il sindaco Tiziana Magnacca – nella consapevolezza che San Salvo Marina vada preservata e valorizzarata. L’assegnazione della ventunesima Bandiera Blu a tutto il nostro litorale è la dimostrazione che siamo sulla buona strada. Chiedo ai miei concittadini e agli operatori del settore turismo il massimo impegno nell’accoglienza e nel rispetto del nostro bene prezioso come San Salvo Marina”.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook