Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prosegue il cronoprogramma della pulizia delle strade della nostra città

Condividi su:

Si è dato seguito, il 19 Settembre, al cronoprogramma della pulizia delle strade della nostra città, con il lavaggio e la pulizia dei marciapiedi lungo tutto Corso Garibaldi e i vicoletti ad esso collegati. L'operazione chiude il programma previsto per la pulizia dell'intera zona, iniziata nella settimana precedente con il lavaggio dei marciapiedi di Via Savoia e Via Lentella.

Colgo l 'occasione, a tal proposito, per ringraziare i residenti e gli automobilisti di passagio che hanno collaborato ben comprendendo che, a fronte di qualche piccolo disagio momentaneo, dovuto alla chiusura del traffico e alla presenza di divieti di sosta, operazioni necessari per la buona riuscita di quanto programmato, la nostra città diventa più bella e più vivibile.

Il cronoprogramma, inoltre, prevede nell'immediato (lunedì 24 settembre) la pulizia dei marciapiedi dell'altro lato di Via dello Stadio, ma, e questo ci tengo a precisarlo, è in fase di programmazione la pulizia di tute le strade di San Salvo e del rione Marina con ovviamente anche Il Consorzio Icea. Le operazioni messe in atto contemplano l'igienizzazione con prodotti specifici per eliminare la stratificazione sia del guano degli uccelli che delle deiezioni canine e feline. A tal proposito, l'Ufficio Ambiente, che ringrazio per l'impegno profuso nell'organizzazione e nella realizzazione di questa pulizia straordinaria, invita i proprietari di tali animali domestici all'impegno del rispetto delle norme, previste in materia, sia dalle leggi nazionali che da quelle del Regolamento di Igiene Urbana del nostro Comune.

Condividi su:

Seguici su Facebook