Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il 31 maggio iniziativa con il coach Kosta al Centro Culturale 'Aldo Moro'

L'evento è stato organizzato dall'Università delle Tre Età di San Salvo

Condividi su:

Venerdì 31 maggio, Kosta primo happy coach d’Italia, con inizio alle 18,30 terrà nel Centro Culturale 'Aldo Moro' un corso (gratuito) sulla Programmazione Neuro Linguistica dal titolo 'Meravigliosa Avventura'.
L’evento è stato organizzato dall’Università delle Tre Età di San Salvo, che appunto in questi giorni compie i suoi primi cinque mesi di attività didattica.
Un successo strepitoso, considerato che il numero degli iscritti ha superato le 400 unità e che i corsi attivati sono 35. I cittadini hanno risposto benissimo. Nessuno si aspettava un tale successo.
«Il corso è aperto a tutti, è gratuito ed è un’opportunità da non perdere - ha sottolineato il presidente Vania Perrucci -  abbiamo già ricevuto iscrizioni di partecipazione anche da altre città. Sono corsi che ci aiutano a vivere meglio e a comunicare con più efficacia con gli altri».
«È un risultato importante per San Salvo sia dal punto di vista culturale che sociale - ha aggiunto Graziano Artese professore dei corsi PNL -  abbiamo preparato anche un “dopo-evento” con un momento conviviale “insieme” al formatore Kosta dove tutti potranno partecipare (corsisti, famigliari e amici. Non serve la prenotazione)».
L’Università delle Tre Età chiuderà i battenti il 31 maggio. Non poteva esserci una chiusura migliore.

Condividi su:

Seguici su Facebook