Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tante le opere in concorso al premio letterario 'Raffaele Artese - Città di San Salvo'

La cerimonia di premiazione il 23 agosto in piazza San Vitale

Condividi su:

È scaduto il 31 maggio il termine ultimo per la consegna delle opere per il premio letterario 'Raffaele Artese - Città di San Salvo' proposto dal Lions Club di San Salvo, accolto e fatto proprio dalla locale amministrazione comunale.

I Lions hanno voluto ricordare la figura di Raffaele Artese, uno dei fondatori del club cittadino nonché autore di diverse pubblicazioni di narrativa e saggistiche. Sono tante le opere pervenute alla segreteria del premio.
La giuria si è messa già al lavoro per valutare le opere più meritevoli.

Il Comitato Direttivo del premio 'Raffaele Artese - Città di San Salvo' è formato da: Giovanni Artese (Presidente), Silvana Marcucci (Vice Presidente), Romolo Chiancone (Segretario), Virginio Di Pierro (Tesoriere), Tiziana Magnacca, Antonio Cocozzella, Michele Molino e Francesco Stanziani.
Coordinata dal presidente del premio, la giuria è composta dai signori: Emilio Di Paolo, Maria Gaetana Di Iorio, Luigi Medea, Luigi Murolo, Annarosa Costantini.

I premi saranno assegnati a romanzi pervenuti, scritti in lingua italiana e pubblicati in forma cartacea da autori esordienti residenti nelle aree geografiche che fanno capo al Distretto Lions Club 108A: Abruzzo, Molise, Marche, Province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna e Comune di Imola. Saranno premiate tre opere. Il primo classificato riceverà un assegno di 1.000 euro e una targa ricordo. Il secondo classificato riceverà un assegno di 500 euro e una targa ricordo. Il terzo classificato riceverà un assegno di 250 euro e una targa ricordo.
La cerimonia di premiazione si svolgerà il 23 agosto in piazza San Vitale.

Condividi su:

Seguici su Facebook