Ottimi riscontri per la prima edizione di OnStage

La band Le Choix ha vinto il festival dedicato alle band emergenti

| di a cura della redazione
| Categoria: Cultura
STAMPA

È stata la band vastese Le Choix ad aggiudicarsi la prima edizione di OnStage, il festival dedicato alle band emergenti tenutosi a San Salvo Marina e organizzato da Fabio Gaspari. I componenti sono stati premiati dall'assessore al turismo di San Salvo, Oliviero Faienza, e da Laura Barocci dell' ufficio stampa della Galli Records ( dopo una votazione fatta da una giuria di settore composta da membri della Galli records e da alcuni musicisti locali) con una targa e con la possibilità di registrare presso gli studi professionali della Galli Records, etichetta discografica abruzzese partner della manifestazione, un album di 6 brani.

«Difficile trovare oggi un festival - ha affermato Fabio Neri (voce de Le Choix) - che sia una grande vetrina o che dia possibilità reali a chi partecipa, di avere oppurtunità collaborative con case discografice e via dicendo, questo festival invece lo è stato, siamo orgogliosi di averlo vinto, ma soprattutto ne siamo grati, grati per l'occasione che ci viene data. Cercheremo di sfruttarla al massimo, ringraziamo gli organizzatori, in particolare Fabio Gaspari che ha curato tutto l'evento, a cui vanno i migliori complimenti per la creazione di essa e per come tecnicamente e' stata messa in pratica».

Soddisfazione è stata espressa dal direttore artistico della manifestazione, Fabio Gaspari: «Ringrazio tutte le band locali e non che hanno preso parte all'iniziativa, il Comune di San Salvo, la giuria e la Galli Records che hanno collaborato per la riuscita di questo evento alla sua 1° edizione. L'organizzazione della manifestazione è stata impegnativa ma allo stesso tempo molto soddisfacente; è nato un nuovo festival che farà parlare di se; un festival dedicato agli artisti emergenti che hanno voglia di proporre i propri brani inediti al pubblico. Il bilancio finale sicuramente è positivo e sicuramente il prossimo anno il festival farà un passo in più in avanti per riuscire a soddisfare al meglio gli artisti che ne prenderanno parte»."

INFO BAND VINCITRICE
Sito ufficiale  httpwww.lechoixband.com
Canale You Tube  httpswww.youtube.comwatchv=p1IxoIOCnnU
Facebook  httpswww.facebook.compagesLe-Choix176838945812019fref=ts
Twitter  httpstwitter.comlechoixband

IL FESTIVAL SU FB
facebook: https://www.facebook.com/onstagefestival

RIPRESE E MONTAGGIO DI LUANA CHECCHIA E MARCO SCIULLO

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK