Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Appuntamento di rilievo con lo scrittore Gianluca Solera presso il Centro Culturale Aldo Moro

Condividi su:

Mercoledì prossimo, alle ore 18:00 presso la sala Teatro del Centro Culturale "Aldo Moro" di San Salvo, vi sarà un appuntamento culturale di altissimo livello.
"Have a nice book" è l'iniziativa pensata per incontrare gli scrittori e i loro testi narrando i luoghi, le emozioni, le storie, in un unico grande viaggio. Il primo appuntamento si terrà con lo scrittore Solera. Gianluca Solera è
 per storia personale, esperienza professionale e impegno civile un uomo di frontiera, che ama dialogare, costruire ponti, affrontare crisi e conflitti senza pregiudizi, e portare la società in movimento nelle istituzioni.

Riscatto Mediterraneo è l'ultimo testo di Gianluca Solera, un osservatorio sulla Primavera Araba:"Un viaggio nel Mediterraneo" che ritorna al centro della Storia, perché tutto è cambiato dopo la Primavera araba, per noi e per loro. Una narrazione letteraria che racconta di coloro che hanno preso in mano il futuro, sfidando morte e ingiustizia. Con le rivoluzioni arabe e i movimenti contro crisi e austerità che le ha accompagnate, questa parte del mondo è diventato il fulcro del cambiamento, dove si sperimenta un nuovo progetto di civilizzazione.”

L'appuntamento è imperdibile.

Condividi su:

Seguici su Facebook