Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un altro primo posto per i ragazzi dell’Orchestra Salvo D’acquisto

Condividi su:

Saranno irrequieti, difficili e ribelli ma quando prendono lo strumento in mano e cominciano a suonare, nel loro insieme sono unici e meravigliosi.

Sabato 27 maggio i ragazzi della sezione D della scuola Media Salvo D'Acquisto, capitanati dal Maestro Fausto Esposito, si sono recati a Sanbuceto per partecipare al secondo Concorso Musicale Nazionale RAVEL.

Stasera è giunta la notizia che la nostra orchestra ha vinto anche questo concorso e ovviamente con un punteggio 100/100 e conseguendo il titolo di “miglior orchestra”.

Chi è stato presente ha potuto respirare la loro tensione e la loro emozione. A un certo punto il loro Maestro, con le mani richiama lo sguardo dei ragazzi e loro tutti pronti e in rigoroso silenzio aspettano il segnale. Ed ecco che parte la magia.

“Quando hanno cominciato a suonare siamo rimasti immobili, attoniti, sospesi in una dimensione dell’anima indescrivibile fin quando un forte plauso è partito spontaneo dall’intera platea e trascinando tutti noi presenti in una immensa emozione”

Questi ragazzi insieme al professor Fausto Esposito, sono un'eccellenza della scuola media "Istituto Comprensivo San Salvo 1".  
 

Sono i nostri ragazzi e noi siamo fieri di loro ....

Condividi su:

Seguici su Facebook