Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Una Vita che cambia": il primo libro di Laura Rongoni

Condividi su:

Pubblicato dalla Casa Editrice Scatole Parlanti del Gruppo Editoriale Alter Ego, Una Vita che Cambia è la storia di Emma. Filo comune dall’inizio alla fine, sono l’Amicizia che lega la protagonista Emma all'amica di sempre Luisa e l’Amore nelle sue diverse ed ampie sfaccettature. Amicizia e Amore come tasselli importanti e fondamentali quale inno a non mollare, a guardarsi dentro, a lottare per la felicità e a Vivere la Vita.

Una Vita che cambia. Tutto è perfetto nella vita di Emma: un marito, la famiglia, gli amici e il lavoro. Ma una lettera trovata sul tavolo della cucina e una verità tenutale a lungo nascosta la gettano nello sconforto. È l’inizio di cinque anni di tormenti, dubbi e paure che attanagliano la sua esistenza e dove c’è posto solo per Luisa, l’amica di sempre, e che sembrano trovare una fine quando il suo “cerchio protettivo” viene infranto da Damiano. Uno “scontro” casuale tra le pareti di un ascensore, che la turba nell’animo, fa vacillare il suo equilibrio ma la porta a iniziare un viaggio dentro di sé dove scardinerà ad uno ad uno i tasselli della propria vita.

I cinque anni di solitudine sembrano ormai alle spalle, ma il passato riaffiora e tutto le crolla di nuovo addosso. Ma un confronto porterà Emma a tornare a vivere.

Una Vita che cambia, un nuovo lavoro, una nuova città, un incontro: Luca. Una felicità inaspettata, una gioia smisurata, ma c’è ancora da lottare contro alcune ombre che riguardano il passato dell’uomo che le ha fatto riassaporare l’amore…

Il romanzo sarà disponibile a breve in libreria e negli store online.

A breve anche la prima presentazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook