Premio letterario 'Raffaele Artese-Città di San Salvo': la proclamazione dei finalisti

Appuntamento alle 20 in piazza San Vitale per svelare i nomi degli otto romanzieri in lizza per la vittoria

| di redazione
| Categoria: Cultura
STAMPA

Con la proclamazione dei finalisti entra nel vivo la IX edizione del Premio Letterario "Raffaele Artese" - Città di San Salvo.
Questa sera, martedì 20 luglio, saranno comunicati i nomi degli 8 romanzieri esordienti che concorreranno alla vittoria finale.

Sarà affidata ai componenti della giuria tecnica la presentazione dei romanzi finalisti nella manifestazione che si terrà in piazza San Vitale a partire dalle ore 21:00. Grande soddisfazione per il presidente del Premio, Maria Travaglini: "Anche quest'anno hanno partecipato autori di romanzi di grande spessore editi dalle maggiori case editrici nazionali. Numeri importanti che sono la dimostrazione del valore e dell’importanza che sta assumendo il premio letterario di San Salvo".

Dopo la proclamazione ci saranno altre due serate dedicate al Premio San Salvo: il 23 luglio è prevista la cerimonia di premiazione della sezione dedicata ai ragazzi e il 20 agosto la serata finale con la premiazione dei vincitori della IX edizione. 

redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK