Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Qualifica “Città che legge” a 19 città abruzzesi

Potranno partecipare al bando di finanziamento per progetti meritevoli con l’obiettivo di promuovere il libro e la lettura

Redazione
Condividi su:

E’ online l’elenco dei Comuni che hanno ottenuto la qualifica di Città che leggeper il biennio 2022-2023 dimostrando di avere i requisiti richiesti dall’Avviso Pubblico reso noto nello scorso giugno.

Tra i requisiti, novità rispetto ai bienni precedenti, anche l’aver già stipulato un Patto per la lettura che coinvolgesse nella promozione della lettura le realtà del territorio.

In Abruzzo hanno conquistato l’ambizioso titolo di “Città che legge” 2022-2023: Casoli, Cepagatti, Cupello, San Salvo, Lanciano, Ortona, San Vito Chietino, Francavilla al Mare, Pescara, Scafa, Alba Adriatica , Corropoli, Giulianova, Martinsicuro, Avezzano, Pescasseroli, Popoli, Sulmona, Teramo.

Ai Comuni che hanno ottenuto la qualifica 2022-2023 è riservata la partecipazione all’omonimo bando di finanziamento “Città che legge” per progetti meritevoli che abbiamo come obiettivo la promozione del libro e della lettura.

Per informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare la Segreteria organizzativa scrivendo a: cittachelegge@cultura.gov.it

Elenco dei Comuni qualifica “Città che legge” 2022-2023

 

Condividi su:

Seguici su Facebook