Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Premio 'Raffaele Artese -Città di San Salvo', prima riunione della rinnovata giuria tecnica

C'è tempo fino al 10 marzo per presentare la domanda di adesione all'11^ edizione del concorso letterario

redazione
Condividi su:
Alla presenza del Comitato direttivo, nella Sala Leone Balduzzi della Porta della Terra, si è riunita per la prima volta la giuria tecnica del Premio letteraio "Raffaele Artese - Città di San Salvo” giunto all’undicesima edizione.
 
Ne fanno parte Laura D’Angelo, Davide Carulli, Antonella Spadaccini, Miriam Salladini, Emanuele Di Nardo, Luigi Piscicelli e Alice Scardapane. Il presidente Maria Travaglini ha consegnato alla giuria tecnica i numerosi libri già arrivati alla Segreteria del Premio.
 
“Siamo entrati nel secondo decennio del nostro Premio – dice il presidente Travaglini – che è cresciuto molto negli anni, sia in termini di partecipazione degli autori che per la qualità dei romanzi editi dalle editrici più prestigiose, che ogni anno ci onorano con la loro partecipazione. Abbiamo quest’anno una giuria tecnica in parte rinnovata, molto motivata e qualificata che, sono certa, valuterà con assoluta imparzialità le opere in concorso scegliendo il meglio, come già nel passato, visto che il nostro premio è stato poi il trampolino di lancio per nuovi successi editoriali dei vincitori in altri concorsi letterari di caratura nazionale”.
 
Per presentare la domanda di adesione al concorso c’è tempo fino al 10 marzo 2023. La partecipazione è riservata agli scrittori esordienti con romanzo opera prima in lingua italiana scritta nel periodo 1 gennaio 2022 – 10 marzo 2023.
 
Per scaricare il bando www.premiosansalvo.it
Condividi su:

Seguici su Facebook