'La prova del cuoco', Abruzzo protagonista con gli chef Matteo Crisanti e Lollo Molino

Stamattina alla rubrica 'Il Campanile' del noto programma di Rai 1 dedicato alla cucina. Rappresenteranno l'Abruzzo che sfiderà la Calabria

| di Redazione
| Categoria: Curiosità
STAMPA

Vasto sarà di nuovo protagonista alla 'Prova del cuoco', trasmissione dedicata alla cucina in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Rai 1, condotta da Antonella Clerici.

Nella puntata del 23 febbraio spazio agli chef del ristorante 'Zì Albina' di VastoMatteo CrisantiLoris Molino, che in rappresentanza dell'Abruzzo sfideranno i campioni in carica della Calabria. 

Il venerdì, per 'La prova del cuoco' è il giorno del Campanile e due squadre di cuochi si sfidano a colpi di ricetteChi vince può continuare a partecipare ed entrare così nella rosa dei finalisti. "Si tratta - spiegano i responsabili del programma - di un vero e proprio viaggio tra i luoghi, i colori e i sapori della tradizione culinaria italiana".

Durante la gara sarà possibile votare sulla pagina Facebook del programma, mettendo il like sulle foto degli chef che saranno pubblicate.

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK