Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rai 1 a Trivento, l'albero a uncinetto al centro di un servizio de "La vita in diretta"

Condividi su:

Oggi 27 Dicembre nel pomeriggio alle ore 16.30, la popolare trasmissione televisiva pomeridiana di Rai 1, "La vita in diretta" sarà sulla piazza principale di Trivento per condurre un servizio interamente dedicato  all’albero di Natale realizzato ad uncinetto dalle oramai famose uncinettine.L’albero realizzato all’uncinetto è costituito da circa 1300 granny square ed ha un’altezza di 6,40m.

Alla realizzazione dell’albero hanno contribuito circa 100 donne di Trivento, dei paesi limitrofi e addirittura di altre regioni italiane. Sta riscuotendo un notevole successo sul web e non solo. Molte testate nazionali e addirittura internazionali si sono occupati di questo originale e straordinario albero.L'opera sarà venduta all'asta al miglior offerente e il ricavato devoluto in beneficenza.

Domani 27, e il 28 dicembre, i conduttori della Vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini saranno a Trivento per condurre un servizio sull'albero eletto il più bello d'Italia 2018, secondo la classifica stilata dal portale Siciliaoggi.

Condividi su:

Seguici su Facebook