Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Sono puzzle di te” e “Colpito e affrancato”, ecco le cartoline postali per gli innamorati

Condividi su:

Poste Italiane, come ogni anno, celebra la Festa degli Innamorati di San Valentino con colorate cartoline filateliche.

Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera inviare un messaggio d’amore al proprio partner vicino o lontano per ricordare una giornata speciale in modo tradizionale ma allo stesso tempo originale.

La novità di questo anno sono le due cartoline puzzle “Sono puzzle di tee “Colpito e affrancato” che consentono di scrivere un testo, dividere la cartolina puzzle in singole tessere e spedire il tutto in una busta già affrancata. Il destinatario dovrà ricomporre il puzzle e scoprire il messaggio d’amore.

Poste Italiane ha previsto anche la cartolina “Love only”, raffigurante una buca delle lettere a forma di cuore, quest’ultima prodotta in versione classica.

A Vasto sia le due tipologie “puzzle” sia la cartolina tradizionale sono disponibili nell’ufficio postale con sportello filatelico di via Giulio Cesare, presso il quale sarà possibile utilizzare per la timbratura l’annullo speciale dedicato alla ricorrenza.

Le cartoline sono disponibili anche online sul sito poste.it dove sono presenti ulteriori informazioni sui prodotti e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook