Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Domani 2 febbraio colletta alimentare dei Lions Club San Salvo

| di Lions Club San Salvo
| Categoria: Eventi | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il Lions Club di San Salvo organizza per sabato 2 febbraio (ore 9/13) una colletta alimentare presso i Supermercati G.M. Raspa, in via degli Oleandri e presso il Supermercato Conad Raspa in via Gargheta n.2.

I soci chiedono la partecipazione massiccia della popolazione poiché il bisogno di cibo è essenziale per la vita e la cittadinanza sansalvese è nota per la sua generosità. 

Quanto raccolto sarà devoluto alla Caritas diocesana attraverso i canali delle parrocchie sansalvesi. 

Ciascuno di noi è invitato a partecipare offrendo cibi a lunga conservazione (pasta, riso, orzo, farro, legumi, farina, zucchero, orzo, caffè, scatolame, formaggi secchi, salumi etc.) e prodotti per i bambini, come omogeneizzati, pappe, biscotti, latte etc. 

Noi Lions di San Salvo, coordinati dal presidente Claudio De Nicolis, confidiamo nella solidarietà di tutti voi per soccorrere le famiglie giovani o gli anziani che, morsi dalla terribile crisi di questi anni, sono precipitati nell’incolpevole indigenza. Vi aspettiamo per un piccolo gesto umanitario in favore della vita!

Lions Club San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK