Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Montenero in Vela' al Porto Turistico Marina Sveva

L'appuntamento da venerdì 18 a domenica 20 giugno

redazione
Condividi su:

Appuntamento oggi pomeriggio per l’inaugurazione ufficiale di “Montenero in Vela”, l’evento dedicato alla vela, alla nautica da diporto e alle buone prassi da rispettare quando si è in mare, organizzato dal giornale di settore online Non Solo Nautica e patrocinato dalla Regione Molise e dal Comune di Montenero di Bisaccia di scena, fino a domenica 20 giugno, al Porto Turistico Marina Sveva.

Il taglio del nastro programmato alle ore 15,30, alla presenza delle autorità comunali con in testa il sindaco Simona Contucci, dell’organizzatore, dei partner e dei collaboratori dell’evento, sarà preceduto alle ore 15 dall’apertura dello spazio espositivo, dove saranno presenti stand dedicati all’enogastronomia e alle attrezzature di settore.

“Siamo molto felici di poter proporre questo evento alla Marina di Montenero di Bisaccia – ha detto il primo cittadino Simona Contucci – e di poter accogliere gli ospiti delle località costiere limitrofe e dell’entroterra, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. Montenero in Vela rappresenta un momento di ripartenza, sia per la nostra comunità che per il turismo, su cui intendiamo puntare in maniera importante.

Invito tutti a venire a trovarci da oggi e fino a domenica pomeriggio presso il Porto Turistico Marina Sveva, per vivere giornate all’insegna del sole, del mare, della vela e delle attività legate alla nautica, con un occhio di riguardo all’inclusione delle persone con disabilità, grazie anche alla presenza di biciclette d’acqua elettriche che potranno essere provate da tutti”.
 
Condividi su:

Seguici su Facebook