Corso “Seduzione e Inganno” del Dott. Arturo Di Cera

A San Salvo presso i locali di Metallufficio

| di redazione
| Categoria: Eventi
STAMPA

I giorni 4-5-6 Novembre 2021 si terrà a cura del Dott. Arturo Di Cera (Sociologo) il Corso sui temi della Seduzione e dell’Inganno nelle dinamiche affettive.

“L’ambito delle relazioni umane di tipo seduttivo  – affettivo sono veicolate dall’utilizzo del corpo e della voce che agiscono come linguaggio e strumento sessuale.”

Nel Corso “Seduzione e Inganno” il Sociologo Arturo Di Cera mostrerà i segnali e le modalità della seduzione e quali sono gli indicatori dell’inganno nelle relazioni umane e come sedurre con il linguaggio del corpo attraverso gesti, posture, prossemica e tono vocale.

Al termine di questo verrà rilasciato un attestato di partecipazione, e si apprenderà a distinguere i segnali dell’inganno, del corpo e della voce, identificare le reazioni emotive anche inconsapevoli, utilizzare strategie di seduzione e manipolazione.

I tre incontri si terranno a San Salvo presso Metallufficio di Ottaviano Basso (Via Sandro Pertini) dalle ore 19:00 alle ore 21:00.

Per Info e prenotazioni chiamare al numero 351 995 39 34

 

redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK