Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Finanziamento a fondo perduto e Tasso 0 per la creazione e lo sviluppo dell'azienda

Lunedì 30 Maggio a Pescara un convegno per raccontare le diverse opportunità di finanziamento alle quali possono accedere in questo momento le imprese

Condividi su:

Lunedì 30 Maggio alle ore 15,30 presso la Sala Camplone della Camera di Commercio di Chieti-Pescara si terrà un incontro sul tema dell’imprenditoria e sulle diverse opportunità di finanziamento alle quali le imprese attualmente possono accedere. Si parlerà di finanziamenti a fondo perduto e a tasso 0 per startup ed imprese, con un focus particolare su “impresa donna”.

Interverranno diversi illustri specialisti del settore: Gennaro Strever, presidente Camera di Commercio Chieti Pescara, Luciana Ferrone, presidente Comitato Imprenditoria Femminile Chieti Pescara, Alessandro Costa, Consigliere di Legazione Direzione Generale per la Promozione del Sistema Paese del MAECI, Federica Garbolino, responsabile Direzione Mercato e Servizi Invitalia e referente Imprenditorialità Femminile, Massimo Calzoni, coordinatore di promozione e orientamento Invitalia, Gabriele D’Alicandro, Invitalia,  Brunella Biccari, Invitalia, Francesco Tilli, Responsabile relazioni istituzionali SIMEST, Germano De Sanctis, Direttore del Dipartimento Sviluppo Economico, Alessandro Toschi, Consulente Fintech, Antonio Paradiso, commercialista revisore legale, Professor Walter D’Amario, docente di Digital Marketing presso l’Università “ G. D’annunzio” di Chieti-Pescara. 

Il convegno è organizzato dalla Camera di commercio di Chieti-Pescara in collaborazione con lo Studio Paradiso di San Salvo.

 

Per info ed iscrizioni: www.chpe.camcom.it 

Condividi su:

Seguici su Facebook