Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

"Paesaggi sonori", appuntamento a San Salvo Marina

redazione
Condividi su:

Giungono a San Salvo le proposte di “Paesaggi sonori", uno degli appuntamenti musicali più attesi dell'estate abruzzese, inserito dallo scorso anno nella della rete dei Festival italiani di musica in montagna.

Dopo il concerto della musicista e "sound artist" giapponese Tomoko Sauvage nell'Abbazia di San Liberatore a Majella a Serramonacesca, passando per Rocca Calascio con l’esibizione del compositore e chitarrista canadese Eric Chenaux e di Son Lux tra le mura dell'antica città vestina di Peltuinum, sabato 3 settembre si svolgerà l’ultimo appuntamento stagionale, con il concerto della songwriter americana Kayla Cohen, in arte Itasca, nel Giardino botanico mediterraneo di San Salvo.

L’evento patrocinato dal Comune di San Salvo è realizzato in collaborazione con Seminiamo cultura project di Akon Service, il Centro Culturale Aldo Moro e Legambiente Abruzzo. 

La musica di Itasca, stupisce per la sua continua mutevolezza, tra misticismo e mondi mentali ermetici, valorizzati da una scrittura desertica e straordinariamente illuminati da una tecnica fingerpicking sopraffina.

L'ambiente che Kayla riesce a creare solo con la sua voce e la sua chitarra sembra quasi vuoto, come se avesse interrotto un silenzio che lo precedeva. Questa registrazione in stile camera da letto, oltre ad essere riprodotta su nastri, porta con sé un senso di intimità, di familiarità.

Vi aspettiamo per il saluto all’estate con il concerto al tramonto sabato 3 settembre presso il Giardino Botanico Mediterraneo e Biotopo Costiero.

Apertura porte ore 16:00
Inizio concerto ore 18:30

EVENTO A PAGAMENTO

Biglietti disponibili su https://www.ciaotickets.com/biglietti/itasca-live-sunset-giardino-botanico-mediterraneo-e-biotopo-costiero-san-salvo


 
Condividi su:

Seguici su Facebook