Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Differenza di nuovo in tour

Condividi su:

Dopo un periodo di pausa, il gruppo musicale La Differenza annuncia che quest'anno sarà in tour nelle più belle piazze d'Italia.

La Differenza, il gruppo musicale vastese finalista a Sanremo 2005, che ci ha fatto sognare negli anni 2000,  ha annunciato il tanto atteso tour estivo.

La Differenza è un gruppo pop-rock formatosi a Vasto, alla ribalta nel 2005 per essersi classificato al secondo posto della sezione ‘Giovani’ a Sanremo con il brano “Che farò".

Successivamente una serie di successi come “Disincatatamente”, “In un istante” e diversi altri li portano a calcare palchi di prestigio come quello di RTL 102.5, Amici di Maria De Filippi, Top of The Pops oltre a collaborazioni con prestigiosi artisti di calibro nazionale come Edoardo Bennato con il quale nel 2017 pubblicano il brano “Tiro a campare”.

“Non possiamo essere che stracontenti ed emozionati, stiamo preparando uno spettacolo pieno di sorprese per non deludere i nostri fan, omaggeremo cantautori ed artisti che hanno fatto la storia della musica del nostro paese ma che sono tutt'oggi attuali e saranno sempre intramontabili, oltre ai nostri piu' famosi brani, ed altre sorprese che non posso svelare”, spiega Fabio Falcone frontman del gruppo.

Il tour estivo di La Differenza toccherà tante località italiane, offrendo ai fan la possibilità di vivere un'esperienza indimenticabile.

Il tour partirà a maggio e si svolgerà in suggestive location all'aperto.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook