Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In piazza per il Carnevale a San Salvo: "Belle opportunità per le famiglie"

redazione
Condividi su:
"Sono state tre giornate che hanno visto le famiglie riappropriarsi della piazza per divertirsi nel nome del Carnevale. Abbiamo predisposto un contenitore dove spettacoli di qualità hanno fatto da richiamo alla partecipazione di figli e genitori”. 
 
E’ il commento dell’assessore al Commercio Carla Esposito che tira le somme degli eventi del 18, 19 e 22 febbraio, evidenziando come il cartellone dei festeggiamenti di Carnevale sia stato predisposto su mandato del sindaco Emanuela De Nicolis.
 
Tre giorni che hanno visto proporre diversi spettacoli di arte circense, le attrazioni con gli acrobati, gli equilibristi, la comicità con il clown Birillo. Non è mancata la tradizione sfilata delle mascherine, lo spettacolo di magia, lo zucchero filato e la parata di mascotte e tanti giochi. Infine la degna conclusione nel giorno di Carnevale con lo show “Tu sì che Disney”, l’esibizione di Vitamina Circo Show, con spettacolo di giocoleria e mangiafuoco finale, senza dimenticare la presenza di Olaf, protagonista di tanti scatti fotografici.
 
“Voglio ringraziare il sindaco De Nicolis per la fiducia accordatami, gli uffici comunali preposti per il supporto logistico, senza dimenticare Muzak Eventi e i Fratelli Bianchi” conclude l’assessore Esposito.
Condividi su:

Seguici su Facebook