Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Altro grande successo per la Corale Città di San Salvo

Condividi su:

Domenica scorsa, presso la Chiesa di San Nicola Vescovo, si è esibita la Corale Città di San Salvo, in occasione della Festa della Donna.

Il coro polifonico, diretto dal dinamico e carismatico maestro Angelo Tristani, ha bissato il successo ottenuto qualche mese fa con il concerto natalizio, confermando di saper spaziare da un genere musicale all’altro, con particolare attenzione al repertorio classico-lirico.

Tra i brani eseguiti, particolare riuscita hanno avuto l’esecuzione de “La vergine degli angeli”, da “La forza del destino” di Giuseppe Verdi, e i brani classici eseguiti dal tenore Angelo Cerella, che ha emozionato il pubblico in particolare con l’”Ave Maria” di Charles Gounod.

Grande successo ha ottenuto il commovente e struggente brano alpino “Sul ponte di Perati”, eseguito a quattro voci a cappella. Infatti, il maestro Tristani ha creato una specifica sezione maschile del coro, adatta all’esecuzione di pezzi della tradizione alpina.

Il maestro e la Corale tutta ringraziano la parrocchia di San Nicola, il pubblico e tutti coloro che hanno sostenuto questa manifestazione.

Foto Antonino Vicoli

Condividi su:

Seguici su Facebook