Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Pellegrinaggio diocesano dei Fidanzati a Collemaggio

redazione
Condividi su:

Lunedì 1° maggio con la partecipazione dell’Arcivescovo della Diocesi di Chieti-Vasto Mons. Bruno Forte si svolgerà il consueto Pellegrinaggio dei Fidanzati alla Basilica di Santa Maria di Collemaggio a L’Aquila

Il tema della giornata sarà “Perdonati perDonarsi”.

Quest’anno oltre alla novità del pellegrinaggio all’Aquila la giornata sarà vissuta insieme ai fidanzati della Diocesi di Lanciano-Ortona che saranno accompagnati dai loro animatori e dall’Arcivescovo Mons. Emidio Cipollone.

Il programma della giornata prevede l’arrivo e accoglienza per le ore 10. Alle ore 10.30 ci sarà una rappresentazione teatrale della Bottega dell’Orefice curata dall’Associazione Culturale “Il Ponte”, titolo dello spettacolo “Perdonati PerDonarsi” di mons. Emidio Cipollone. Dopo il pranzo, alle ore 15 trasferimento in autobus alla Fontana Luminosa. Alle ore 15.30 celebrazione Penitenziale Comunitaria con Assoluzione Individuale guidata dal nostro arcivescovo mons. Forte, presso la Basilica di San Bernardino. Alle ore 16.30 breve pellegrinaggio a piedi verso la Basilica di Collemaggio, ed alle ore 17 concelebrazione eucaristica.

Prima della partenza foto ricordo tutti insieme.

Condividi su:

Seguici su Facebook