Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Mare senza limiti” con la Scuba Global Service, domenica la prima edizione

redazione
Condividi su:

L’Asd Scuba Global Service, in collaborazione con il Comune di San Salvo, organizza la prima edizione di “Mare senza limiti” nell’area demaniale “Mare senza barriere”.

“Sarà un giorno dedicato ai giochi e allo sport che vedrà protagonisti i disabili a contatto con l’ambiente marino con il battesimo del mare, per un primo ed emozionante approccio” afferma l’assessore alle Politiche sociali Gianmarco Travaglini. 

“Il mare non deve essere un ostacolo per nessuno. San Salvo dal 2017 ha attivato Mare senza Barriere perché l’inclusione sociale eleva e misura il grado di civiltà di una comunità – ricorda il sindaco Emanuela De Nicolis – a supporto delle famiglie per un servizio a disposizione di tutti e non solo dei residenti”.

Il servizio “Mare senza Barriere”, che è ripartito dallo scorso mese di giugno, è uno spazio ombreggiato, appositamente creato per il ristoro e la permanenza, una zona gazebo per l’accoglienza a disposizione nell’area 19 tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 12:00 in modalità gratuita. 

Condividi su:

Seguici su Facebook