Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Buona musica e solidarietà con il tributo ai Pink Floyd degli Eclipse

Lunedì 17 luglio appuntamento ai Giardini d'Avalos di Vasto

redazione
Condividi su:
Lunedì 17 Luglio alle ore 21, presso la suggestiva cornice dei Giardini d’Avalos di Vasto, si terrà il concerto tributo ai Pink Floyd, eseguito dalla band vastese Eclipse.
 
L’Associazione AVI Alzheimer Vasto Italia, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Vasto, ha organizzato questa serata che promette di offrire un’esperienza musicale di livello. Allo stesso tempo, è da notare l’importanza di questa iniziativa nel sostenere una causa meritevole.
 
La formazione degli Eclipse è composta da Francesco Marchesani alla voce, Luigi Mariotti alle chitarre, Alessandro Mariotti al basso, Giovanni Tabilio alle tastiere ed effetti sonori, Emanuele Perrina alla batteria, Gianpiero Barbati al sax e Dora Minicucci come corista.
 
Il costo del biglietto per assistere a questo concerto di beneficenza è di € 15,00 e l’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione Avi Alzheimer Vasto Italia per supportare le loro importanti iniziative.
 
La prevendita dei biglietti è disponibile presso il Bar Mirò in Piazza Pudente a Vasto, situato nei pressi della Cattedrale di San Giuseppe. 
 
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 349-5401468.
 
Non perdete l’opportunità di vivere una serata indimenticabile all’insegna della musica dei Pink Floyd, eseguita con maestria dagli Eclipse, e allo stesso tempo, contribuite a una nobile causa.
Condividi su:

Seguici su Facebook