Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Coma Cose 'live' a San Salvo Marina, ottimi i riscontri

redazione
Condividi su:
In migliaia hanno cantato e applaudito il repertorio presentato sabato sera dai Coma Cose nel concerto gratuito proposto sul lungomare di San Salvo Marina. Evento inserito nel calendario delle manifestazioni estive del Comune di San Salvo per il Summer Tour 2023, nel decennale di Progetto Sud.
 
“E' stata una serata con migliaia di persone che si sono riversate sul lungomare di San Salvo Marina – commenta l’assessore al Turismo e ai Grandi Eventi Elisa Marinelli – per ascoltare la coppia d'artisti Fausto Lama e California, pseudonimi di Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano. Tutto ha funzionato alla perfezione a dimostrazione del lavoro svolto in questi mesi per offrire a villeggianti e residenti spettacoli di livello. Ringrazio il sindaco De Nicolis e quanti hanno collaborato per farci raggiungere questo risultato. I Coma Cose hanno pienamente soddisfatto le nostre aspettative. San Salvo Marina è la location adeguata e soprattutto funzionale per accogliere grandi eventi musicali”.
 
Infine l'assessore Marinelli rivolge un ringraziamento speciale a Progetto Sud Festival e agli organizzatori per "il concerto che è stato particolarmente apprezzato da quanti hanno affollato il nostro lungomare per ascoltare due artisti di livello".
 
Foto di Simone Colameo
Condividi su:

Seguici su Facebook