Si terrà sabato 7 settembre la terza edizione di “Bambini in Festa”, manifestazione organizzata dalla New Generation con il patrocinio del Comune di San Salvo.
“Sarà l’occasione per conoscere le tante realtà sportive, culturali e musicali della nostra città – dichiara il sindaco Emanuela De Nicolis – con il mese di settembre ricominciano tutte le attività e San Salvo ha molto da proporre, “Bambini in Festa” è non solo la possibilità di trascorrere un pomeriggio in famiglia in spensieratezza, ma anche un modo per conoscere molto di quello che ha da offrire la nostra città”.
“Anche quest’anno offriremo una vetrina di alcune delle nostre realtà associative, sport, cultura, musica, per grandi e piccini, sempre nell’ottica di una crescita sana e armoniosa”, ha aggiunto l’assessore Elisa Marinelli.
La manifestazione avrà inizio alle ore 16.30, per le strade del centro cittadino, dove le famiglie troveranno le dimostrazioni delle attività sportive, musicali e culturali cittadine, oltre a gonfiabili, truccabimbi, giocolieri e il teatro dei burattini.