Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Week end di Capodanno con l’anticiclone

Previsioni meteo

Condividi su:

Il santo del giorno: domani è sant’ Eugenio di Milano, dopodomani San Silvestro, capodanno Maria Santissima Madre di Dio

Le correnti fredde continueranno ad insistere sulla Penisola nei prossimi giorni ma tenderanno ad attenuarsi. Per Capodanno è atteso ancora un anticiclone piuttosto forte che prolungherà il periodo stabile e favorirà un temporaneo rialzo termico.

Temperature senza variazioni di rilievo e clima non particolarmente freddo.

Domani nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità  fino a cieli sereni in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1000 m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Mare molto mosso. 

Dopodomani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1350 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. 

A Capodanno bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 2050 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso. 

Fonte 3b meteo

Condividi su:

Seguici su Facebook