Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sant' Antonio dalla barba bianca se non nevica la pioggia non manca!

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi è san Marcello I, domani è sant’Antonio Abate, mercoledì è santa Margherita d’Ungheria, giovedì santi Mario, Marta, Abaco e Audiface martiri

A San Salvo il 17 gennaio 2016 la neve non è mancata, quest’anno, il 17 gennaio 2017, la pioggia non mancherà.

Un vortice freddo in formazione sull'Italia provocherà condizioni di maltempo sulle regioni centro-meridionali. Neve è attesa sulla dorsale adriatica, tra Marche e Abruzzo, per il rinforzo delle correnti di Grecale. Temperature in generale diminuzione. Venti forti a rotazione ciclonica e mari molto mossi. 

Oggi giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco, sono previsti 48mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 6.7°C, la minima di 2.7°C, lo zero termico si attesterà a 600 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 30mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 950 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Dopodomani cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in temporanea attenuazione nel pomeriggio, sono previsti 36mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1150 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare agitato. Allerte meteo previste: pioggia.

Giovedì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera, sono previsti 12mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 700 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Fonte 3BMeteo

Condividi su:

Seguici su Facebook